Formazione sul Codice degli Appalti a Catania: iniziativa di Confcooperative Sicilia

11/05/2011 - (Eventi: Meeting)

Confcooperative Sicilia sta organizzando un corso di formazione sull’applicazione del Codice degli Appalti pubblici per le cooperative sociali, sia di tipo A che di tipo B. L'evento si terrà a Catania - presso il Romano Palace Hotel - nei giorni 30 e 31 maggio 2011 ed è riservato alle cooperative sociali aderenti ed alla pubblica amministrazione.

L'approccio ai numerosi temi trattati sarà di tipo applicativo ed ha lo scopo di rendere gli addetti più pronti a riconoscere eventuali anomalie e problematiche nei bandi pubblicati dalle varie stazioni appaltanti.

Nelle corso delle due giornate si susseguiranno numerosi interventi di esperti e di esponenti di Federsolidarietà nazionale.

A breve faremo pervenire gli inviti. Preannunciamo che la partecipazione sarà gratuita, ma che sarà necessaria l’iscrizione. Quindi invitiamo tutti gli interessati a prenderne nota ed a prepararsi a rispondere tempestivamente al momento in cui verranno diffusi gli inviti. In tal senso verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.