Assemblea Regionale di Confcooperative Sicilia

03/04/2012 - (Eventi: Assemblee)

Continua la stagione delle assemblee di Confcooperative che avrà il culmine il prossimo mese di maggio quando i delegati, provenienti da ogni parte d’Italia, saranno in assise a Roma. Intanto per i cooperatori siciliani si avvicina il momento dell’Assemblea Regionale, che si terrà giorno 20 aprile a Palermo presso il Grand’Hotel Villa Igiea, nel corso della quale saranno rinnovati gli organi sociali. Scade infatti il mandato al consiglio che in questi ultimi anni si è prodigato nella tutela della cooperazione in Sicilia e che, pur in un periodo di grandi tensioni e difficoltà, è riuscito, sotto la guida del presidente Mancini, a registrare un bilancio positivo per le iniziative svolte e i risultati ottenuti. La Confcooperative è stata presente, in maniera qualificata sul piano delle proposte e delle soluzioni fattive, negli spazi della politica, nella vita sociale ed economica della terra di Sicilia.
Confcooperative Catania per agevolare la partecipazione dei cooperatori a questo importante momento organizza un servizio bus con partenza da Catania (info presso la segreteria ai numeri: 095/2503398; 366/6260688; 331/1927235).

Assemblea Regionale di Confcooperative Sicilia

Documenti allegati