Incontro informativo sul bando: "Rafforzare la Rete Ecologica Siciliana"

04/05/2012 - (Attività d'informazione e formazione)

Venerdì 4 maggio alle ore 16,00 - Incontro informativo sul Bando Regionale "Rafforzare la Rete Ecologica Siciliana", teso a rafforzare il settore della fruizione turistica e turistico-alberghiera in Sicilia. Il Dott. Massimo Cartalemi, esperto in progettazione d'impresa, relazionerà sui contenuti del Bando illustrando le agevolazioni previste e le procedure di partecipazione. Nel corso dell'incontro - RISERVATO AGLI ENTI SOCI DI CONFCOOPERATIVE CATANIA - non solo sarà possibile rivolgere quesiti tecnici sui contenuti del bando, ma sarà anche l'occasione per ipotizzare collaborazioni tra le diverse strutture partecipanti. Per questo motivo sono invitate a partecipare non soltanto le cooperative del settore, ma anche quelle operanti in altri comparti. L'incontro si terrà presso la sede di Confcooperative Catania in Corso Sicilia, 24. Gli interessati sono pregati di confermare la loro presenza.

Segreteria:
tel 095 2503398
catania@confcooperative.it
cat.catania@confcooperative.it

Incontro informativo sul bando: "Rafforzare la Rete Ecologica Siciliana"